8@30 Style

Il Lob sfila l’autunno 2015: I Consigli dell’Hair Designer Roberto Vitaro

lobCOSENZA – L’autunno 2015 porta nuove tendenze e look eleganti, sempre pronti a stupire e valorizzare la femminilità di ogni donna.

Tra le star più in voga del red carpet spopola il lob con frangia, facile da mantenere e sempre elegante. I capelli hanno un taglio a media lunghezza che viene valorizzato dal contrasto della frangia, ottenendo un look leggero e ultramoderno, facile da tenere in ordine o raccogliere dietro la testa. Il nostro Hair Designer Roberto Vitaro ci svela qualche segreto per essere sempre al top con il lob:

“Il Lob, ottenuto partendo dal concetto del Bob e mantenendo la lunghezza del capello sulle spalle, è il taglio che convince la donna femminile che vuole apparire perfetta nella torchonvita frenetica di tutti i giorni. La piega, preferibilmente mossa, regala sinuosità ed eleganza al volto della donna 2015, puntando su un Beach Waves che lascia i capelli leggermente vaporosi e leggeri. Vincente è l’accoppiata lob mosso e sfumature chiare sulle lunghezze.”

Per raccoglierli dietro il capo, una soluzione molto pratica da adottare si rivela il torchon, un raccolto basso fissato dietro la nuca tramite forcine in nuance con il colore dei capelli.

Miriam Caruso

Print Friendly, PDF & Email
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

To Top
WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com