Tragedia a Crotone. L’imprenditore Marrelli perde la vita insieme a tre operai

CROTONE – E’ successo a Isola Capo Rizzuto, verso mezzanotte quando le quattro persone, travolte da una frana, perdono la vita. Stavano eseguendo dei lavori di emergenza ad una condotta fognaria che era stata danneggiata dal maltempo. Una delle vittime è Massimo Marrelli, il cinquantanovenne imprenditore a cui fanno capo diverse strutture sanitarie di Crotone. Gli altri tre operai sono Mario Cristoforo quarantanovenne di Crotone, Santo Bruno, 53 anni di Isola Capo Rizzuto e Luigi Ennio Colacino, 43 anni di Cutro.

I corpi, seppelliti da alcuni metri di terra, sono stati recuperati circa tre ore dopo la tragedia dai Vigili del Fuoco.

Sull’accaduto indagano i Carabinieri di Crotone.

Alla scena hanno assistito altri 4 operai che stavano collaborando alla realizzazione del collettore fognario. Sul posto sono giunti i vigili del fuoco del comando provinciale di Crotone che non hanno potuto però fare altro che constatare il decesso dei quattro e recuperare i cadaveri. Le indagini sono affidate alla tenenza dei Carabinieri di Isola Capo Rizzuto. Marrelli Hospital

Marrelli Hospital in lutto 

Nessuna parole per il momento ma solo un post completamente listato di nero, per esprimere il grande dolore di tutto il gruppo, è apparso sulla pagina della Marrelli Hospital.   

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *