SportCalcioPrimo PianoSerie B e Lega Pro Intervento al menisco per Andrea La Mantia By Redazione - 11 Dicembre 2015 0 2151 FacebookXPinterestWhatsApp COSENZA – Andrea La Mantia si è sottoposto ad una visita specialistica a Roma. L’attaccante nella scorsa settimana con ogni probabilità si sottoporrà ad artroscopia per la pulizia del menisco. Tornerà disponibile dopo la sosta natalizia.