La Calabria riparte dai Comuni

0
583

oliverio-mario23Il Presidente della Regione Mario Oliverio ha convocato lAssemblea dei Sindaci della Calabria per il prossimo lunedì tredici luglio, alle ore 9,30, nei locali del Centro Agroalimentare di Lamezia Terme.