COSENZA – Il Sindaco di Cassano all’Ionio Giovanni Papasso ha il piacere di annunciare alla cittadinanza che sono iniziati i lavori per la costruzione della rotatoria all’incrocio di c\da Caccianova, tra Sibari e Lauropoli.
Per l’opera la Provincia di Cosenza da tempo aveva già stanziato ben 270.000 euro, ma a causa di problemi di spostamento dei sottoservizi di Enel e Telecom, i lavori non erano iniziati. I lavori termineranno in tempi ragionevolmente brevi. Si è iniziato da versante di Doria, poi si proseguirà su tutti e quattro i lati.
Il sindaco di Cassano All’Ionio Giovanni Papasso, dal canto suo, ha espresso viva soddisfazione per l’avvio dell’opera di costruzione della rotatoria.
