Chi non ha ceduto, almeno una volta, alla “tentazione” della scrittura creativa? Cimentarsi in racconti o romanzi, semplicemente perché curiosi di verificare le proprie capacità letterarie, o magari per vedere come va a finire quella storia di cui si è sempre conosciuto l’inizio, ma mai immaginata la fine. Scrivere è un conto, ma farsi leggere è tutta un’altra storia. Riuscire a superare l’imbarazzo, la paura di non esser riusciti a esprimersi, l’ansia di mostrare agli altri qualcosa che è rimasto privato, “intimo” per molto tempo. Scrivere è pensare, farsi leggere è parlare.
Otto@Trenta vuole dedicare uno spazio agli aspiranti scrittori, che decidano di mettersi alla prova e di mostrare le proprie produzioni. Dopo un’analisi con conseguente selezione, nella rubrica verranno pubblicati i racconti più meritevoli e interessanti.
Si prenderanno in considerazione solo racconti, della lunghezza massima di 8.000 battute, da far pervenire a otto.tales@gmail.com. Bisogna specificare nome e cognome dell’autore o, eventualmente, uno pseudonimo. Alla mail, inoltre, bisognerà allegare un’immagine o una foto che verrà eventualmente pubblicata insieme al testo.
In caso di approvazione per la pubblicazione, l’autore verrà avvertito tramite mail e il testo sarà pubblicato nella rubrica.
Una nuova rubrica letteraria per Otto@Trenta
RELATED ARTICLES
sembra interessante!