venerdì, Settembre 13, 2024
HomeOtto@TalesUna nuova rubrica letteraria per Otto@Trenta

Una nuova rubrica letteraria per Otto@Trenta

Chi non ha ceduto, almeno una volta, alla “tentazione” della scrittura creativa? Cimentarsi in racconti o romanzi, semplicemente perché curiosi di verificare le proprie capacità letterarie, o magari per vedere come va a finire quella storia di cui si è sempre conosciuto l’inizio, ma mai immaginata la fine. Scrivere è un conto, ma farsi leggere è tutta un’altra storia. Riuscire a superare l’imbarazzo, la paura di non esser riusciti a esprimersi, l’ansia di mostrare agli altri qualcosa che è rimasto privato, “intimo” per molto tempo. Scrivere è pensare, farsi leggere è parlare.
Otto@Trenta vuole dedicare uno spazio agli aspiranti scrittori, che decidano di mettersi alla prova e di mostrare le proprie produzioni. Dopo un’analisi con conseguente selezione, nella rubrica verranno pubblicati i racconti più meritevoli e interessanti.
Si prenderanno in considerazione solo racconti, della lunghezza massima di 8.000 battute, da far pervenire a otto.tales@gmail.com. Bisogna specificare nome e cognome dell’autore o, eventualmente, uno pseudonimo. Alla mail, inoltre, bisognerà allegare un’immagine o una foto che verrà eventualmente pubblicata insieme al testo.
In caso di approvazione per la pubblicazione, l’autore verrà avvertito tramite mail e il testo sarà pubblicato nella rubrica.

RELATED ARTICLES

1 COMMENT

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Most Popular

Recent Comments

Andreina Morrone on L’Agenzia
Valentina Zunino on L’Agenzia
antonio tocci on Montalto, sconfitta indolore
Alessandra Pappaterra on Le rouge…always