Il PSI di Soverato si riorganizza

SOVERATO (CZ) – Importante incontro a Soverato per la organizzazione sul territorio del P.S.I., alla presenza del Commissario Provinciale Piero Amato.
I numerosi presenti si sono soffermati , prioritariamente, sulla situazione politica nazionale, determinatasi dopo l’importante adesione del P.D. al Partito Socialista Europeo.

I presenti si sono soffermati sull’attuale situazione politica nazionale e regionale. Sentiti gli interventi di molti dei presenti, fra cui Francesco Tropea e Michele Cascione che, prima del commissariamento, facevano parte della Direzione Provinciale, Pino e Giuseppe Pipicelli,Roberto Nisticò, Leo Pantaleone e Saverio Sgrò, che hanno espresso la volontà di costituire un circolo socialista , tenuto conto della grande tradizione del Partito a Soverato.
A conclusione dei lavori, si è stabilito di convocare un’assemblea di tutti gli iscritti e simpatizzanti della zona, a Davoli ,anche per procedere alla nomina di un coordinamento per il 17 febbraio alle ore 18, alla presenza del Commissario Provinciale, Piero Amato e del Segretario Regionale, Luigi Incarnato.
Il Segretario della Sezione del P.S.I. di Davoli , Massimo Barbieri ed i componenti del Direttivo, Barbara Buonacore e Antonio Rispoli, presenti alla riunione, hanno accolto la proposta con grande soddisfazione, quale giusto riconoscimento per avere da sempre mantenuta aperta ed attiva una sezione del P.S.I

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *