“Insieme per Mendicino”, domani presentazione ufficiale della lista di Antonio Palermo

MENDICINO (CS) – Sarà presentata domani, venerdì 3 maggio alle ore 20:00 nel centro storico di Mendicino, in piazza Municipio, la lista “Insieme x Mendicino”, che correrà per le nuove elezioni amministrative in programma il 26 maggio 2019.

«Una lista civica, una squadra che si rinnova – si legge nella nota – e promette di continuare nel segno del cambiamento avviato cinque anni fa e porterà alla svolta decisiva per la città di Mendicino.

«E’ giunto il momento – dichiara il candidato sindaco Antonio Palermo – di consolidare quanto fatto fino ad oggi, portando a termine i progetti avviati e proponendo nuove iniziative che miglioreranno ancora di più la nostra comunità. Nell’intraprendere questa entusiasmante avventura – prosegue Palermo – abbiamo rinnovato il gruppo coinvolgendo nuove energie positive, che apporteranno idee e saranno di sostegno al gruppo ben consolidato che in questi anni ha lavorato concretamente per rinnovare Mendicino. Insieme rappresentiamo la garanzia per realizzare definitivamente il cambiamento culturale, sociale ed economico della città intrapreso nella scorsa legislatura».

La serata si concluderà con la musica coinvolgente dei 911.

Ecco chi sono i componenti della lista:

Stefano Borselli, Irma Bucarelli, Michele Cannataro, Roberto Caputo, Nathalie Crea, Ignazio Giordano, Rossella Giordano, Angelo Greco, Daniela Francesca Greco, Margherita Ricci, Antonio Ruffolo, Pier Paul Venneri.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *