Sci nordico, domenica si chiude la stagione con la “GranFondo delle Vette”

0
820
granfondo fisi

COSENZA – Si svolgerà domenica 31 marzo a Camigliatello Silano la “GranFondo delle Vette 2019”, sulla pista che partendo da Macchia Sacra arriva a Botte Donato percorrendo la Strada delle Vette nel Parco nazionale della Sila. Una manifestazione aperta a tutti, organizzata dallo sci club Montenero, realizzata in collaborazione con il comitato FISI Calabro Lucano, il Parco nazionale della Sila e l’ARSAC.

Sono previste competizioni e giochi per tutte le categorie e un divertente torneo sulla neve per gli adulti che coinvolgerà le famiglie degli atleti partecipanti.

L’inizio della gara, a tecnica libera, è previsto per le 9.45.

L’evento promozionale arriva a completamento di una stagione agonistica intensa e ricca di soddisfazioni e annuncia il completamento delle attività sportive in calendario per lo sci nordico calabro lucano.