Il San Luca non si ferma più, finisce in parità il big match Vigor-Roggiano. Sambiase ok

PROMOZIONE – GIRONE A

Continua la lotta in testa alla classifica del girone A del campionato di Promozione. Dopo la vittoria nell’anticipo di ieri della Morrone sul Belvedere per 3 a 1, il Sambiase ha risposto sul campo della Promosport vincendo 2-4. Passano prima in vantaggio i padroni di casa con Strangis, rispondono Umbaca, due volte, e Perri per l’1-3, ancora Strangis e Bernardi per il risultato definitivo.

Il big match di giornata tra Vigor Lamezia e Roggiano termina in parità. La squadra lametina passa in vantaggio al 3′ con un rigore di Barbuio, la risposta ospite ad inizio ripresa con l’autorete di De Nisi. Il personalissimo derby di Apicella, tecnico del San Marco, contro il Marina di Schiavonea, viene vinto dal primo grazie ad una rete di Esposito. Il solito Aziz Jarar regala tre punti fondamentali alla sua Juvenilia Roseto contro il San Fili. Pari senza reti nelle sfide Aprigliano-Cassano e Amantea-Garibaldina.

Amantea – Garibaldina 0-0
Aprigliano – Cassano Sybaris 0-0
Juvenilia Roseto – San Fili 1-0
Morrone – Belvedere 3-1 (giocata ieri)
Promosport – Sambiase 2-4
Rossanese – Brutium 2-1 (giocata ieri)
San Marco – Marina di Schiavonea 1-0
Vigor Lamezia – Roggiano 1-1

CLASSIFICA

Sambiase e Morrone 16, Vigor Lamezia 14, San Marco 13, Rossanese 12, Roggiano e Marina di Schiavonea 11, Cassano 9, Garibaldina 8, Juvenilia Roseto 6, Aprigliano 5, Brutium e Amantea 3, Promosport, Belvedere e San Fili 2.

PROMOZIONE – GIRONE B

Continua a vincere senza batter ciglio il San Luca che rifila un tris anche alla Gioiese. In rete vanno Pelle, Mammoliti e Grillo. Il Brancaleone, l’unica a cercar di tenere testa alla capolista, aveva battuto ieri il Montepaone 3-2 grazie alla doppietta di Galletta ed al gol di Pizzata. Identico risultato anche per il Gioiosa che batte la Bagnarese: Scuteri e Fraietta in gol.

Il Comprensorio Archi viene fermato in casa dal Filogaso sul risultato di 1-1. Il Borgia ottiene il suo secondo punto in classifica nella sfida contro il Città di Rosarno: 2-2 il finale. Blitz esterno importante del Taverna sull’Africo con il risultato della settimana: 3-2. Rinviata per impraticabilità Stilese-Villese mentre Rombiolese-Aurora Reggio viene sospesa per lo stesso motivo sullo 0-1.

Africo – Taverna 2-3 (giocata ieri)
Borgia – Città di Rosarno 2-2
Brancaleone – Real Montepaone 3-2 (giocata ieri)
Comprensorio Archi – Filogaso 1-1 (giocata ieri)
Gioiese – San Luca 0-3
Gioiosa Jonica – Bagnarese 3-2 (giocata ieri)
Rombiolese – Aurora Reggio sosp.
Stilese a Tassone – Villese Academy rinv.

CLASSIFICA

San Luca 18, Brancaleone 14, Gioiosa 11, Archi, Bagnarese e Città di Rosarno 9, Stilese, Taverna e Villese 7, Montepaone e Africo 6, Aurora Reggio, Filogaso, Gioiese e Rombiolese 5, Borgia 2.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *