A2/M: Tonno Callipo attesa nel catino di Montefiascone

VIBO VALENTIA – Dopo l’esordio negativo contro Civita Castellana, la squadra di coach Mastrangelo ha ripreso ad allenarsi in questa settimana con ancor più intensità e concentrazione. Il ko alla prima di campionato ha fatto intravedere il ritardo di condizione di alcuni elementi cardine della squadra e ha messo in mostra le lacune che, inevitabilmente, sono ancora presenti. Il motto di tutto l’ambiente è stato: testa bassa e pedalare. Casoli e compagni si sono allenati a completo con la possibilità di sviscerare tutti gli aspetti più importanti relativi alle situazioni di gioco. I giallorossi domani sera faranno visita al Tuscania di Tofoli con l’obiettivo di trovare la prima vittoria in campionato e, perché no, provare a riscattare anche il ko subito lo scorso anno in casa tuscanese quando i giallorossi persero un’incredibile maratona al tie-break. La Tonno Callipo ha bisogno del miglior Filippo Vedovotto per esprimersi al meglio. Lo schiacciatore veneto domenica scorsa è stato superlativo nel corso del secondo set, ma non è riuscito a dare continuità
alla propria prestazione. Il martello giallorosso suona la carica in vista
della partita di domani sera: Screenshot_2015-10-30-21-15-32“Fortunatamente si torna in campo un giorno prima perché la voglia è tanta di riscattarci da un risultato negativo.
Stiamo iniziando ad ingranare le marce perché siamo riusciti questa settimana ad allenarci tutti insieme al completo. Sono molto contento della riconferma, quest’anno la squadra è molto organizzata e competitiva con tutti ragazzi molto bravi e concentrati nel lavoro che bisogna fare tutti i giorni in palestra. Noi puntiamo a vincere ogni gara, come penso ogni squadra. Ripeto, nell’ultimo periodo abbiamo avuto la sfortuna di non riuscire a stare in campo tutti insieme tra impegni delle nazionali e infortuni, ma il campionato è appena iniziato e daremo del filo da torcere”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *