Acri, un ex Udinese per la porta

ACRI (CS) – Sarà Alessandro Leopizzi il nuovo portiere dell’Acri per la stagione 2016-2017. È la stessa società rossonera a rendere noto di aver trovato l’accordo con il sostituto di Francesco Di Iuri che recentemente aveva fatto sapere di non poter far parte della rosa per motivi lavorativi.
Leopizzi, nato a Galatina nel 1980, è un portiere di grande esperienza con trascorsi importanti sopratutto in serie C dove ha vestito le maglie di Spal, Casarano, Gallipoli e Juve Stabia. La carriera di Leopizzi inizia dalla Polisportiva “Don Bosco” di Alezio al Casarano, fino a raggiungere la serie A fra le fila dell’Udinese del presidente Pozzo, di mister Zaccheroni e di bomber Bierhoff, passando attraverso tutte le nazionali giovanili. Nelle ultime due stagioni ha difeso i pali di Francavilla e Pro Galatina. Per lui l’inserimento in squadra non sarà però immediato, vista la frattura del setto nasale sabita sabato scorso. Sulla questione però rassicura il responsabile dello staff tecnico rossonero, Antonio Bifano, in seguito agli esami fatti: Leopizzi potrà tornare ad allenarsi tra 4-5 giorni e tra 20 giorni potrà essere in campo. 

L’arrivo dell’estremo difensore pugliese non chiude però il mercato rossonero: la società avrebbe chiuso due colpi under che ufficializzerà nelle prossime ore.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *