Gattuso - Milan

Amichevole Cosenza – Milan al Marulla, più di una suggestione

COSENZA – Non sarebbero solo voci quelle che vorrebbero presto il Milan in campo a Cosenza per un’amichevole estiva molto, molto suggestiva. Secondo i ben informati dell’ultima ora l’appuntamento sarebbe intorno al 20 luglio.

La partita costituirebbe il regalo della Società del Cosenza ai suoi tifosi per il ritorno in Serie B dopo 15 anni, mentre per il Milan del tecnico calabrese Rino Gattuso e del ds Massimiliano Mirabelli si tratterebbe dell’ultimo test in Italia prima della partenza dei rossoneri per la tournée negli Stati Uniti. Una parrella di festa, più che un test indicativo vero e proprio, dal momento che il 20 luglio il Cosenza avrà appena cominciato la preparazione estiva.

Le questioni da mettere a punto

Il presidente Guarascio, a Milano da qualche giorno, è in contatto con la dirigenza del Milan che non avrebbe disdegnato l’idea. Ad oggi però ci sarebbe da limare prima alcune questioni relative allo stadio e naturalmente ottenere l’ok degli organi di vigilanza. Il Cosenza tenterà il tutto per tutto per regalare questa emozione estiva – una suggestione da Serie A – ai suoi tifosi che sperano e aspettano l’annuncio di Guarascio.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *