Rende sotto shock, Trocini si dimette

rende-calcio-stemma

RENDE – La trasferta di Lamezia è amara per la società biancorossa. Dopo i tre punti persi contro una Vigor non certo irresistibile, arrivano in serata le dimissioni del tecnico Bruno Trocini.
«La stima per la Società del Rende, il legame unico che mi lega ai suoi tifosi, la reciproca vicinanza umana e professionale che mi unisce a quei calciatori con i quali negli ultimi due anni ho conseguito successi sportivi straordinari, mi chiedono, paradossalmente, e per quanto difficilissimo, di non concedere nulla alle emozioni ed ai sentimenti. Mi chiedono lo sforzo notevole di rimanere lucido nel tentativo di perseguire e salvaguardare il bene supremo del Rende. E solo quello. Con spirito di responsabilità ed amore vero insieme, verso un ambiente che mi ha dato tantissimo e al quale ho ricambiato con tutto me stesso, da calciatore come da allenatore, ho deciso di rassegnare le dimissioni.
Al Rende calcio, con il cuore, auguro il meglio. A questa squadra non mancherà da parte mia l’amore di sempre». Queste le poche righe con cui l’ormai ex mister del Rende ha spiegato le ragioni della sua scelta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *