BEACH SOCCER/ Va al Catanzaro marina la PGS Summer Cup 2014

E’ il Catanzaro Marina ad aggiudicarsi la “PGS Summer Cup 2014” di beach soccer. Nella combattuta e scoppiettante finale tutta calabrese, la formazione di casa ha sconfitto con il risultato di 4-2 la società reggina della PGS Universal di Villa San Giovanni.

La competizione su spiaggia si è tenuta domenica 10 agosto presso il Lido “Santa Fe” di Giovino (in provincia di Catanzaro), struttura nella quale disputa le partite casalinghe il Beach Soccer Catanzaro, squadra militante in serie A e neo campione d’Italia di calcio femminile sulla sabbia.

«Siamo soddisfatti per l’ottima riuscita della manifestazione» ha subito dichiarato al termine delle premiazioni il direttore tecnico delle Polisportive Giovanili Salesiane calabresi, Luigi Corio. «Rivolgo un plauso a Tony Piazza – ha poi aggiunto Corio – e lo ringrazio per la fattiva collaborazione della società Beach Soccer Catanzaro. Siamo già a lavoro per la prossima edizione del torneo che ci auguriamo possa coinvolgere un più ampio numero di squadre».

La “PGS Summer Cup 2014” è stata organizzata dal Comitato Regionale delle Polisportive Giovanili Salesiane calabresi, in collaborazione con il Beach Soccer Catanzaro, l’A.S.D. Xenium e Barracuda Champions League.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *