Bocale: Benedetto convocato in Rappresentativa Regionale, Scilipoti lascia

REGGIO CALABRIA – Dopo tre stagioni vissute al massimo, Enrico Scilipoti lascia il Bocale. Non è certo un addio quello del giovane difensore reggino che inizia una nuova avventura lavorativa lontano da Reggio Calabria.Scilipoti_Enrico-team

“A Bocale ho vissuto tre anni bellissimi, partire e lasciare la squadra per me è un sacrificio enorme”. Esordisce così Scilipoti che aggiunge: “Esigenze lavorative mi spingono lontano da Reggio, ma sarà impossibile dimenticare una famiglia con il Bocale Calcio, grazie di tutto. Voglio ringraziare tutta la società, ma specialmente i fratelli Cogliandro e mister Lo Gatto che per me in questi anni hanno fatto moltissimo”.

Intanto a Bocale festeggiano il giovane centrocampista Consolato Benedetto che è stato convocato per la rappresentativa regionale juniores.

Benedetto dovrà presentarsi Giovedi 19 Marzo alle ore 14.15 presso il Campo Sportivo Comunale “S.Maria” di Cittanova per effettuare un allenamento selettivo in preparazione del prossimo “Torneo delle Regioni”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *