Lautaro

Brutium, ufficiale l’arrivo di Lautaro

COSENZA – Nel primo giorno del mercato invernale ecco che anche la Brutium assesta un colpo. La società ha infatti comunicato di aver acquisito, a titolo definitivo, le prestazioni sportive dell’argentino Cotarelo Lautaro.

L’identikit

Attaccante, classe ’96, Lautaro proviene dal San Lorenzo Nuovo, squadra laziale. Ulteriore innesto dunque per il prosieguo della stagione, un rinforzo che arriva tempestivamente per dare nuova energia in rosa.  Il neo attaccante rossoblù ha cominciato la carriera nel settore giovanile della squadra del Rosario Central per poi disputare diverse stagioni nella serie cadetta argentina indossando la maglia del Crucero Del Norte. In Italia diverse esperienze, tra le altre un campionato con la Bergatese formazione partecipante all’Eccellenza lombarda.

Le prime parole in rossoblù

«Sono contento per questa nuova avventura – ha detto il neo attaccante centrale subito dopo la firma – . Conosco la storia di questa società e spero di contribuire sin da subito a migliorare la classifica attuale. Arrivo con tanto entusiasmo ed una dose di esperienza maturata in questi anni. Cosenza è una piazza importante, farò di tutto per ricambiare la fiducia della società»

Per Lautaro, dopo la firma in mattinata, primo contatto con i compagni e poi con la testa tutti alla trasferta di domani a Belvedere. 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *