C5/F : Erika Linza è il primo acquisto della Royal Team Lamezia

Screenshot_2015-07-20-18-20-08LAMEZIA TERME (CZ) – Primo acquisto ufficiale per la Royal Team Lamezia: si tratta della forte attaccante Erika Linza, 21 anni, proveniente dalla ‘Romualdo Montagna’ di Cosenza. Attaccante molto dotata tecnicamente, rapida e fisicamente ben strutturata: insomma è un’atleta che ci sa fare col pallone tra i piedi. Inoltre impressiona come si muove in campo, da assoluta veterana, il tutto condito da un tiro molto potente, raro a vedersi. E a corredo di tutto ciò parlano da soli i ben 24 gol realizzati nella sua stagione di Serie C (era inserita nell’altro girone rispetto alla Royal), oltre all’aver fatto parte in pianta stabile della Rappresentativa di categoria, punto fermo della selezionatrice Samanta Fragola.

Gongola il patron Nicola Mazzocca: “Si tratta davvero di un ottimo acquisto: ho ricevuto relazioni lusinghiere su Erika Linza e poi vedendola giocare qualche volta ho compreso subito, assieme al nostro tecnico Tulino, che fosse un elemento perfetto per noi. Ovviamente è il primo di altri 4-5  innesti di qualità per la nostra matricola. Programmi? Ben figurare e salvarci con tranquillità senza arrivare all’ultima giornata”.

E alla squadra sarà aggregata anche la giovanissima e promettente 14enne Egle Mauro. Già nella scorsa stagione, partecipando a qualche allenamento, la ragazzina dal sinistro fatato ha mostrato buoni numeri. Ora stare a contatto stabilmente con la squadra non potrà che aiutarla a crescere e migliorare.

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *