C5/F: In amichevole Royal sconfitta dal Locri. Buone notizie sul Palasparti

LAMEZIA TERME (CZ) – Ha mascherato bene il divario tecnico la Royal Team Lamezia contro il forte Sporting Locri, militante in Serie A Elite. Nonostante la sconfitta una prova volenterosa delle lametine che si preparano a disputare un massimo campionato da ricordare per la città di Lamezia Terme.

Test finito 3-1 per le locresi: livello di gioco e tasso tecnico migliore da parte del Locri, ma ciò nonostante la Royal di mister Tulino ha retto bene l’urto di fronte alle più titolate avversarie, soprattutto nel primo tempo passando addirittura in vantaggio con la dinamica Linza in apertura di gara, ben smarcata dalla Bagnato. Da lì in poi però Locri ha preso in mano le redini del match costringendo Lamezia sulla difensiva, anche se la vivace Linza in un paio di occasioni si è trovata a tu per tu col portiere locrese.

A fine gara applausi del pubblico presente per il gradevole spettacolo offerto in campo e saluti tra le due squadre. Soddisfatti entrambi i tecnici: Tulino ha registrato progressi dopo il torneo di Salerno, ma soprattutto dopo la gara giocata a Locri due domeniche orsono. Lapuente più critico verso le sue, soprattutto a gara in corso in cui non ha mancato di richiamare qualche giocatrice per movimenti errati nella circolazione della sfera.fase gioco Royal-Locri

Capitolo “PALASPARTI”. Intanto l’assessore allo sport del Comune di Lamezia, Angelo Bilotta proprio ieri ha rassicurato il patron Nicola Mazzocca che nella prossima settimana inizieranno i lavori al PalaSparti, scongiurando così il rischio di non ottenere il nulla osta dalla Figc.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *