Callipo volley: domenica prossima porte aperte alle scuole

VIBO VALENTIA – Si rinnova l’appuntamento fra la Tonno Callipo Vibo Valentia e le scuole della città. In occasione del prossimo match di campionato contro la Domar Matera, in programma  domenica prossima, 16 novembre, al Pala Valentia (fischio d’inizio ore 18), la Volley Tonno Callipo Calabria Vibo Valentia apre le porte del Pala Valentia agli studenti della città (compreso il popoloso comprensorio delle Marinate) frequentanti la scuola primaria e la scuola secondaria di primo grado. 
Si rinnova, dunque, la proficua collaborazione instaurata da più di un decennio ormai con l’universo scolastico vibonese di cui il Progetto Scuola rappresenta la manifestazione culminante. La Volley Tonno Callipo e il presidente Pippo  Callipo puntano molto sulla valorizzazione dei giovani e sull’integrazione tra scuola e sport ed è su questa lunghezza d’onda che anche quest’anno il sodalizio giallorosso ha deciso di coinvolgere e sensibilizzare i dirigenti scolastici.

Per la partita in programma domenicapomeriggio sono stati invitati a partecipare tutti gli studenti della scuola primaria e della scuola secondaria di primo grado della città di Vibo Valentia, compresi gli alunni che frequentano le scuole nel popoloso comprensorio delle Marinate (Vibo Marina, Portosalvo e Bivona).

Tutti gli studenti, saranno collocati, per ragioni di sicurezza, in zone ben precise del palazzetto e l’eventuale accompagnatore potra’ acquistare il biglietto d’ingresso al prezzo scontato di € 5,00. La distribuzione dei biglietti è già iniziata ieri e proseguirà domani e dopodomani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *