Concluso “Crescere con Gusto”, primo torneo di tennis di doppio misto per Under 16

COSENZA – Sono stati Beatrice Veltri e Lorenzo Tagarelli ad aggiudicarsi il primo trofeo “Crescere con Gusto”, torneo di tennis di doppio misto dedicato ai ragazzi Under 16.

La manifestazione, la prima nel suo genere nella nostra regione, si è svolta sui campi del circolo del tennis di Cosenza con la presidente Patrizia Lombardi e il dirigente del Coni Pino Abate che hanno voluto ospitare quello che è un percorso non solo sportivo ma anche legato alle eccellenze della Calabria.

Nato sotto la spinta propulsiva del Consorzio di tutela dei Salumi di Calabria Dop, il torneo vuole diventare un punto di riferimento sia per la promozione dello sport che per veicolare i sani valori che contraddistinguono le aziende che ne fanno parte.

Risultati

Per quanto riguarda l’aspetto prettamente sportivo la coppia Veltri-Tagarelli ha battuto in una finale avvincente la coppia composta da Alessia Scanga e Manuel Fazio. Le coppie finaliste sono state premiate dalla presidente del Consorzio con dei sacchetti contenenti i veri tesori di Calabria.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *