stadio ninetto muscolo

Coppa, il Roccella giocherà in casa derby con il Locri. Castrovillari – Cittanovese a Rende

ROCCELLA (RC) – Il preliminare di Coppa Italia di Serie D fra il Locri ed il Roccella verrà giocato allo stadio Ninetto Muscolo di Viale degli ulivi per gentile concessione della locale amministrazione comunale guidata dal sindaco Giuseppe Certomà.

La decisione arriva dopo la richiesta avanzata dalla società (ospitante) locrese della presidentessa Antonella Modafferi.

Come è noto infatti, lo stadiodi Locri di Via Cusmano, “casa” della formazione di mister Scorrano, è al momento inagibile, visto che sono in corso i lavori per la posa dell’erba artificiale. Inoltre l’ncontro verrà posticipato alle ore 17,00 di domenica 19 agosto dopo accordo fra le due società. 

A Rende l’altro derby di Coppa Italia

Anche il Castrovillari si deve trasferire per la prima gara ufficiale della stagione. La società rossonera ha infatti ottenuto il benestare della Lega Nazionale
Dilettanti per l’utilizzo del terreno di gioco del “Marco Lorenzon” di Rende, per l’altro derby calabrese di Coppa contro la Cittanovese, in programma domenica 19 agosto alle 16. La partita verrà giocata sul terreno di gioco rendese a causa dei lavori di rifacimento del terreno di gioco e di ristrutturazione totale degli spogliatoi, del “Mimmo Rende” di Castrovillari.
La società ha inteso fissare il prezzo unico del biglietto a soli 5 euro (Gradinata settore per tifosi ospiti, Tribuna per tifosi locali) , per venire incontro ai tanti tifosi rossoneri che si dovranno fare carico del viaggio da Castrovillari a Rende.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *