COPPA ITALIA Dilettanti, Ritorno Ottavi: l’Acri ci prova a Sersale, Palmese e Corigliano per tentare l’impresa

SERSALE (CZ) – Le gare di ritorno degli ottavi di Coppa Regionale vede affrontarsi oggi pomeriggio al “Ferrarizzi” il Sersale di mister Mancini e l’Acri di Pascuzzo.  I padroni di casa aspettano una delle migliori formazioni del campionato fino a questo momento: forte comunque di una rete in trasferta all’andata, in casa Sersale  sarà una partita senza pressione, il principale obiettivo resta una salvezza tranquilla in campionato. Si riparte dal pareggio per una rete a testa di quindici giorni fa al “Castrovillari” di Acri: al gol di Borrelli aveva risposto Provenzano su rigore.

Ieri pomeriggio sotto una pioggia battente seduta di allenamento intensa per i padroni di casa che potranno contare sulla presenza dei rientranti Torchia e Barletta, pronti a prendere posto nell’undici titolare, e sul centrale difensivo Gerace, espulso domenica nella sfortunata trasferta di Guardavalle. In casa Acri, turn over permettendo, nessun indisponibile per il tecnico Mario Pascuzzo. I rossoneri guardano alla prossima gara di campionato contro il Cutro di Riolo ma un passaggio ai quarti di finale in Coppa certo non dispiacerebbe a Gallo e compagni.

Arbitra E. F. Cavaliere della sezione di Paola, assistenti Guerriero e Guarnieri di Catanzaro. Fischio d’inizio alle ore 15.30.

LE ALTRE GARE:

U.S. Palmese – Cittanovese (and. 1 – 3)

Isola CR – Cutro (and. 1 . 0)

Brancaleone – Guardavalle (and. 1 – 1)

Vibonese – Sambiase (and. 1 – 0)

Paolana – Scalea (and. 2 – 1)

Corigliano S. – Trebisacce (and. 1 – 3)

San Giuseppe – Villese (and. 2 – 0)

REGOLAMENTO DA CHAMPIONS: Passa il turno la squadra che avrà totalizzato il maggior numero di reti nei due confronti, ma in caso di parità di reti si procederà attribuendo valore doppio alle reti realizzate in trasferta. In caso di ulteriore parità spazio alla lotteria dei rigori.

Andreina Morrone

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *