Foderaro e Piemontese

Corigliano, confermati Piemontese e Foderaro

CORIGLIANO (CS) – Il Corigliano inizia la settimana all’insegna di due riconferme. Il centrocampista Marco Foderaro e l’attaccante Francesco Piemontese, per la seconda stagione consecutiva, saranno ancora in forza al team coriglianese: sono infatti gli unici due calciatori della passata annata ad essere stati riaffermati. Dopo la straordinaria scalata dalla Promozione all’Eccellenza, i due navigati giocatori faranno parte anche del nuovo qualitativo roster che, dal prossimo 23 luglio agli ordini di mister De Feo, inizierà le fatiche pre-campionato sui monti della Sila.

La carriera di Piemontese

Piemontese, nato a Cetraro e classe ’83, pur iniziando il suo personale torneo a novembre, nel gir. A Promozione ’17-‘18, ha messo a segno ben 14 marcature. Attaccante di razza, nella sua carriera si è sempre distinto a suon di gol in diverse squadre tra cui Cosenza, Rossanese, Rende, Viterbese, Rovigo, C. Montalto U., Palmese, Isola Capo Rizzuto e diverse altre calcando i campi di serie B, C, D e dei dilettanti regionali.

La carriera di Foderaro

Foderaro, nato a Pianopoli Cz, classe ’81, è un centrocampista abile nelle ripartenze con il vizio del gol: dieci le marcature nell’ultima annata. Anche per Foderaro curriculum notevole tra serie D e Eccellenza con le casacche di Vigor Lamezia, Locri, Sambiase, Scalea, Francavilla F., Acri, Ragusa, Vibonese, Palmese, Reggina e Isola Capo Rizzuto. Con Cassaro, Biondo, Lamorte, Catalano, Isgrò, Criniti, Bertini, Foderaro e Piemontese la rosa del Corigliano ad oggi consta di nove elementi ed altri “over” saranno annunciati a giorni per poi passare al comparto under tra la fine di questa e l’inizio della prossima settimana.  

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *