Corigliano - Asd Rossanese

Corigliano verso la Supercoppa, la carica degli Skizzati

CORIGLIANO CALABRO (CS) – Il giorno dopo la fine del campionato di Promozione, in casa dei campioni del Corigliano si guarda ora al prestigioso appuntamento della Supercoppa con Locri e Bocale in programma sabato. A testimonianza di quanto tutto l’ambiente coriglianese tenga a questo obiettivo, i primi a suonare la carica sono i tifosi dello “Skizzati – Group” che anche in questa occasione non intendono far mancare il loro sostegno alla squadra di mister Andreoli.

Il comunicato dello Skizzati- Group Corigliano

«Dopo la meritata vittoria del campionato di Promozione, dettata da una strepitosa serie di vittorie e voluta da un formidabile staff tecnico-societario, la tifoseria organizzata “Skizzati- Group” intende sostenere in massa i colori biancoazzurri anche nell’ultima trasferta stagionale. In occasione della Supercoppa regionale, in programma al comunale di Locri sabato prossimo, stiamo allestendo come gruppo un pullman a disposizione  di tutti i tifosi e sportivi coriglianesi. Il ritrovo è per sabato 5 maggio presso piazzale Agip di via Nazionale alle ore 10:30 di mattina con partenza fissata per le ore 11:00. La quota per aderire è di 13 euro e per informazioni si ci può rivolgere al 344 064 2922. Ovviamente, la nostra iniziativa è stata ideata per una massiccia adesione per  riempire il nostro settore sulle gradinate locresi e per incitare, così come abbiamo fatto sempre e specie nell’ultimo entusiasmanante torneo appena conclusosi, il Corigliano al raggiungimento di un nuovo e prestigioso obbiettivo.
L’entusiasmo ritrovato e creatosi, con questa nuova stagione e in attesa di una nuova ambiziosa annata, ci auguriamo possa essere contagioso e coinvolgere sempre più appassionati in virtù di una piazza desiderosa di tornare in palcoscenici più prestigiosi. Noi come gruppo cercheremo attraverso questa idea e altre iniziative future, di restare compatti al fianco della squadra per supportare il progetto del club, auspicando di poter tagliare altri importanti traguardi».  

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *