Cosenza, Guarascio bacchetta i detrattori.

Intervenuto lunedì sera alla trasmissione televisiva “A lupo a lupo”, il Presidente Guarascio ha voluto soffermarsi sulle indiscrezioni circolate nei giorni scorsi a proposito di alcuni mancati pagamenti da parte della società per quanto concerne gli stipendi, nel particolare, di Guidi e De Angelis. Guarascio ha accennato, pur non molto velatamente, ad una sorta di “macchina del fango” che cercherebbe in ogni modo di screditare quanto di buono fatto finora dalla dirigenza dei Lupi. “Rientra nella

normalità”, ha detto il Presidente, “Con il ripescaggio in Lega Pro, che alcuni degli stipendi siano stati accreditati in ritardo. Al momento siamo in regola con tutti i pagamenti, e queste sono solo vigliaccherie degne di uno sparare sulla Croce Rossa. Solo a Cosenza succede di parlare più degli stipendi che non dei risultati. Capisco le paure per quanto avvenuto negli anni precedenti, ma non era colpa mia. Voglio una società chiara e limpida. Ora pensiamo solo al Martina Franca, e chiedo ai tifosi una grande presenza al San Vito”. Queste, in sintesi, le dichiarazioni del presidente in linea telefonica con il conduttore Fabio d’Ippolito.

Nel frattempo, parte oggi e proseguirà sino a domenica la vendita dei tagliandi per la sfida interna contro il Martina Franca. I suddetti saranno reperibili presso il Red Blue Store ed i punti vendita autorizzati in elenco, nonché presso i botteghini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *