Fasanella

Cosenza pallanuoto prepara gara 1 finali playoff. Fasanella: «Non possiamo permetterci di sbagliare»

COSENZA – Vigilia emozionante in casa Aqa Cosenza. Ancora e poche ore e domani, domenica alle 17 alla piscina comunale di Campagnano, fischio d’inizio per Cosenza pallanuoto contro Napoli Lions. gara 1 delle finali playoff per la Serie A femminile.

Fasanella presenta la gara

Alla vigilia della gara più importante è l’allenatore delle atlete bruzie, Francesco Fasanella, ad entrare nel vivo della gara.
«Napoli Lions è una società e una squadra che conosciamo bene, come d’altronde loro conoscono bene noi in quanto le abbiamo già incontrate nel corso della regular season facendo parte del nostro stesso girone. Nella regular season abbiamo strappato due vittorie, sia in casa che fuori, ma non sarà nulla uguale alla regular season, perché parliamo di una compagine accreditata al salto di categoria per roster», spiega Fasanella.
«Giocatrici di caratura ed esperienza importante come Ioannou, Adele Esposito, Chiara Foresta, Anna De Magistris e poi un mix di giovani che il tecnico Barbara Damiani, sa sempre gestire al meglio. Anche il tecnico è un allenatore di esperienza, un tecnico che è da sempre nel mondo della pallanuoto femminile, dove ha portato le sue squadre a raggiungere sempre l’obiettivo. Ci aspettiamo una partita fisica, ci aspettiamo una partita tosta. La posta in palio è altissima, non possiamo quindi permetterci di sbagliare nulla. Vince appunto chi sbaglia meno».
 
L’ambiente a Cosenza è “caldissimo”. Si prepara la squadra da settimane ormai e la società sta organizzando una grande accoglienza per i tifosi pronti a partecipare. per vincere tutti insieme.
 
Arbitri dell’incontro saranno il Signor Alessandro Chimenti e Isaja William. Delegato il signor Maurizio Raffone.

LINK DIRETTA STREAMING dalle ore 17:00 su

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *