CSI/ Dalla A alla C tutti i risultati dell’ultima giornata

In Serie A CSI vola senza ostacoli solitario al primo posto il San Francesco che supera in casa anche lo Sporting Carolei con il punteggio di 9-2. Mattatore dell’incontro bomber  Lo Gullo(SF)  autore di una tripletta. A rincorrere  la Nuova Celico che supera in casa con il largo punteggio di 11-5 il San Carlo Borromeo. In campo è prevalsa la superiorità della seconda della classe.  In zona play off rimane tutto invariato per via dei rinvii delle gare: Santa Famiglia – Papa Francesco e San Luca –  Soccer Montalto  provocati dall’ ondata di  maltempo abbattutosi  venerdì in tutta la provincia. Spera ancora di rientrare nei  pay off la Global C5 che supera il Rovito C5 per 5-2. Partita avvincente, passano in vantaggio gli ospiti , poi raggiunti e superati dai padroni di casa che portano a casa i tre punti. Vince e si porta momentaneamente fuori dalla zona play out  l’Atletico Micatanto che supera  con il rotondo punteggio di 10-2 il sempre più fanalino di coda Pol. Celico.

In serie B continua la marcia verso la serie A del Lattarico che si sbarazza dell’ Or. Giovanni Paolo II con un rotondo  10-1 . Vince , anche se con molta difficoltà, e spera ancora lo Sporting Cosenza che supera 3-2 il Campo di Fieno . Le altre tre gare : Altomonte – Minnitu , Santa Famiglia B – Quattromiglia  e  Acri Futsal – Solution24  sono state rinviate per maltempo e verranno recuperate in settimana.

Avvincente il campionato di serie C.  Vince e convince la capolista Joga Chupito  che dilaga contro lo Sporting Mongrassano , risultato finale  1-11. Il San Pietro cade in quel di Morelli per 7-4 e riapre la corsa al secondo posto.  Al terzo posto stazionano a pari punti il Borussia R. che supera il Lappano C5  per 3-2 al termine di una bella gara combattuta e tirata, e lo Spezzano Sila C5 che super con il punteggio di 6-2 il TM ASD. In zona salvezza il Rovito Futsal super il San Vito con il risultato di 7-3.

I campionati open di calcio a 5 riprendono , come sempre , nel prossimo week-end.  In questa settimana inizia il campionato Provinciale Over 35 di calcio a 5. Le gare verranno disputate di Martedì e Giovedì presso il palazzetto di Donnici.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *