Due vittorie su due per AQA Cosenza. Importante partnership per la società

Due partite, due vittorie. La squadra femminile di pallanuoto dell’ AQA Cosenza, impegnata nel difficile campionato di Serie A2 Fin, ha vinto il match in trasferta contro la Lazio. Le atlete di mister Fasanella, dopo la prima vittoria in campionato arrivata domenica scorsa, sono riuscite a “portarsi a casa” una partita importante, per la classifica e per il morale.
Nonostante i diversi infortuni, registrati in settimana, la squadra di Cosenza ha giocato una partita intensa, superata con il punteggio finale di  9-13 (direttore di gara: Volpini).

Nuovo accordo per AQA Cosenza con Giovanni Tocci testimonial

Sabato mattina, invece, ha avuto luogo la conferenza stampa di presentazione dell’accordo fra la società e il gruppo Malizia-Peperoncino. La società Aqa, il gruppo imprenditoriale Malizia ed il campione di tuffi ed atleta cosentino Giovanni Tocci si sono stretti virtualmente le mani. Alla presenza dei giornalisti, presso il ristorante La Locanda di corso Mazzini a Cosenza, Simona e Francesca Malizia hanno avuto modo di entrare nel merito della partnership commerciale con il campione cosentino. “Una fantastica opportunità, per promuovere lo sport nel territorio come spunto di crescita”. “Non solo sport ma anche amicizia proficua e spirito di rilancio che deve passare anche da queste cose”; questo l’annuncio dei protagonisti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *