ECCELLENZA/ Domani big-match Acri – Vibonese, vista sul 2^ posto per i rossoneri

ACRI (CS) –  Nel cartello della 3^ giornata di ritorno del campionato di Eccellenza in programma domani, domenica 18 Gennaio, spicca il match Acri – Vibonese. Se i rossoneri arrivano dalla vittoria casalinga nel recupero contro la Taurianovese, i rossoblu di Vibo, secondi in classifica, giungono alla trasferta acrese dopo il pareggio interno e a reti inviolate contro il non irresistibile Bocale. In casa Acri il tecnico Mario Pascuzzo carica l’ambiente pur non sottovalutando l’avversario. “Sarà una partita ovviamente difficile sia perchè perchè l’Acri è la terza partita in sette giorni e sia perchè giochiamo contro un avversario forte  con una rosa importante e con la miglior difesa del campionato. Cercheremo quindi di fare il massimo e spero che non peseranno le assenze (Gallo e Cavatorti sono stati fermati dal giudice sportivo, ndr). Da Pascuzzo poi un accurato invito a tifosi: “Domani spero di vedere tanta gente allo stadio anche perchè per noi sarà l’occasione di mostrare al nostro pubblico la Coppa Italia vinta“.

Così invece l’allenatore dei rossoblu Di Maria ieri in una nota ufficiale sulla prossima gara di Acri: «Andiamo a giocarcela, come sempre, con la giusta umiltà e con tanta concentrazione. Veniamo da due gare nelle quali abbiamo raccolto molto meno di quanto meritato, ma in questa prima parte del 2015 gli episodi non sono stati a nostro favore e a volte anche la componente fortuna è importante. Sta comunque a noi far sì che si possa tornare a casa con un bel risultato».

Il tecnico della Vibonese, oltre al nuovo arrivato, l’esterno d’attacco Riccardo Tropea, per la delicata trasferta di Acri ha convocato: Ferigo e Bombai (portieri), Bertini, Certomà e Paviglianiti (difensori), Da Dalt, Cosenza. Chiarello, Ruscio, Riitano, Cavallaro, Vallone e Puntoriere (centrocampisti),  Senè, Tamburro e Juan Carlos (Attaccanti. Fra i convocati anche gli ex di turno Basile e Giuseppe Leta, passati dall’Acri alla Vibonese nel mercato invernale.   F.C. Calcio Acri e U.s. Vibonese domani in campo al “P. Castrovillari” di Acri dalle 14.30.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *