Micieli

Eugenio Miceli a correre. È il colpo di mercato del Villaggio Europa

COSENZA – Eugenio Micieli attaccante roggianese classe 1980, dopo aver annunciato l’addio al calcio giocato un paio d’anni fa ed aver già intrapreso la carriera d’allenatore, tornerà ad indossare gli scarpini per una nuova avventura da calciatore.

Bomber Micieli riparte da Quattromiglia 

Il giocatore infatti vestirà la maglia dell’Asd Villaggo Europa, formazione rendese che milita nel campionato di Seconda Categoria e domenica prossima sarà già a disposizione per la gara contro la società Bergamini sul terreno di gioco di via popilia ore 14,30. E Micieli non potrà che essere un valore aggiunto per la squadra allenata da Giancarlo Libero.

Annunciato anche Pizzini

Contestualmente la società ha anche ufficializzato di aver raggiunto l’accordo con il calciatore Gustavo Pizzini, che si stava già allenando con il gruppo, durante il periodo della sosta natalizia. Un altro innesto importante dunque, in vista della gara di domenica in casa della seconda in classifica Bergamini che con 19 punti segue a vista la capolista Marano (22 pt). Villaggio Europa attualmente terzo a quota 17.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *