F.C. Crotone, sabato il 1° memorial “Paluccio – Salerno”

Bellissima giornata di sport e di ricordo di due grandi figure rossoblu.

Sabato 24 maggio a partire dalle ore 17:30 presso il campeetto di via Gioacchino da Fiore (adiacente la struttura dei Vigili del Fuoco di Crotone), si terrà il 1° Memorial  “Enzo Paluccio e Martino Salerno”, torneo per onorare la memoria dei due calciatori della Berretti del Crotone degli anni ’70 prematuramente scomparsi.

Il memorial nasce da un’idea di Gaetano Falbo, Pasquale Montalcini e Gabriele Messina, raccolta immediatamente dal presidente Raffaele Vrenna che ha donato 20 divise ufficiali del Football Club Crotone. Gli ex compagni di squadra della Berretti rossoblù, a 40 anni esatti dalla storica finale Nazionale di categoria (persa a Massa Cararra contro la Cremonese, in cui militavano anche Cabrini e Mastalli) onoreranno la memoria dei due compagni affrontandosi in una partita di calcetto.

Prima della gara saranno consegnate le targhe ricordo al F.C. Crotone, ai familiari di Paluccio e Salerno, al mister della Berretti 1974 Ottavio Polacco e al dirigente Tonino Ranieri. L’ingresso sarà gratuito.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *