Foderaro, Leta, Piemontese… È super il Corigliano di Andreoli!

COSENZA – Nel grione A del campionato di Promozione è il Corigliano a fare la voce grossa negli ultimi giorni di mercato. La formazione ionica sarà ufficialmente allenata da Angelo Andreoli, lo scorso anno sulla panchina della Vigor Lamezia r vibcitore del campioanto di Eccellenza nel 2011 alla guida dell’Acri.

Ma non è tutto: a disposizione del tecnico di Fuscaldo in queste ore sono stati messi a segno dei colpi davvero importanti per la categoria. Innanzitutto il bomber Francesco Piemontese, quest’estate oggetto del desiderio di diversi club di Eccellenza (fra tutti Acri e Castrovillari).

Insieme a lui ufficiali anche i centrocampisti Giuseppe Leta, Marck Foderaro e Andrea Tricarico, gli ultimi due reduci – come Piemontese!- dalla vittoria del torneo di Eccellenza con l’Isola Capo Rizzuto. Tutto “strappati” alla concorrenza drl Castrovillari.

E per i prossimi giorni sono attese altre sorprese. In attesa di riscontri per la richiesta di estromissione della Luzzese in Eccellenza, il Corigliano pare proprio avere un unico obiettivo per la nuova stagione: il salto di categoria!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *