Gemellaggio IC Lamezia Terme – IC Paola

PAOLA (CS) –   In relazione ai rapporti di collaborazione e buon vicinato ormai in essere da più tempo ( tra le altre, trasferta a Roma per Lazio-Inter a dicembre e in Sicilia per Catania-Inter a settembre), sotto i colori univoci della passione nerazzurra si è svolta domenica 13 ottobre 2013, presso la sede delle A.C.L.I. a Paola, la cerimonia di gemellaggio tra l’Inter Club “Franco Mantuano” di Paola, presieduto da  Pietro Paolo Focetola, e l’Inter Club “Javier Zanetti” di Lamezia Terme, presieduto da Roberto Tarzia. Un evento tutto nuovo per la Calabria, volto a sancire ufficialmente l’amicizia tra nerazzurri: in questa regione, infatti, è la prima volta che accade.

Alla cerimonia era presente Giandomenico Amodeo,  Coordinatore degli Inter Club della Calabria e rappresentante dell’ FC Internazionale Milano in Calabria. Alla stessa hanno preso parte gli amici – soci dell’IC San Fili e numerosi soci, amici e simpatizzanti dei due sodalizi che hanno applaudito durante la parte ufficiale concretatasi con scambio di targhe ricordo e gagliardetti.

Gli organizzatori, a fine manifestazione, hanno offerto un aperitivo a tutti i presenti. Molti tra i  partecipanti hanno concluso la serata con la cena conviviale presso il Ristorante “Flora”, sul lungomare di Paola.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *