Capuozzo

Il Corigliano batte altri due colpi, aggregati Cucinotti e Capuozzo

CORIGLIANO ROSSANO – Doppio arrivo in casa Corigliano alla ripresa degli allenamenti.

Il club ha infatti annunciato i difensori Danilo Cucinotti e Angelo Capuozzo.

Cucinotti è un centrale possente, classe ’90 nato a Reggio Calabria, ed arriva dall’Altamura dove ha disputato la serie D. In passato sempre in quarta serie ha vestito diverse maglie tra cui quelle di Francavilla, Acr Messina, Vallegrecanica, Acireale, Hinterreggio, Reggina (con gli amaranto anche un anno in C ), Palmese, Cittanovese e col Bocale in Eccellenza.

Capuozzo è un esterno sinistro di difesa, classe 2001 di Napoli, di proprietà della Vibonese e lo scorso anno in forza all’Isernia sempre in D. Entrambi si sono uniti al gruppo sostenendo il loro primo allenamento con i biancoazzurri. Altre trattative, oltretutto, sono in fase di definizione per rafforzare definitivamente l’organico.

Al lavoro per l’esordio

Intanto la comitiva di mister De Sanzo, dopo la sconfitta di misura in coppa a Cittanova, ha ripreso ieri la preparazione allo stadio “Città di Corigliano”. Fatiche che proseguiranno, agli ordini dello staff tecnico e secondo il regolare iter, per tutta la settimana in vista della prima di campionato di D, domenica primo settembre alle 15, a Roccella. Ritorno in serie D direttamente proporzionale al crescente entusiasmo intorno al Corigliano come testimonia la campagna abbonamenti.    

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *