Il Cosenza si allena anche con la neve. D’Orazio arriva in prestito dal Teramo

COSENZA – La notte trascorsa ha portato la neve nella città di Cosenza ragion per cui la formazione del tecnico Stefano De Angelis ha cambiato il luogo di allenamento che in genere alterna il Sanvitino con il sintetico del Centro Sportivo Popilbianco. La seduta odierna, infatti, si è svolta presso il parco “Achille Federico” di Castrolibero. A causa della precipitazione nevosa è stata annullata l’amichevole odierna che avrebbe visto i silani confrontarsi con il San Fili presso lo stadio “Di Magro” di Montalto.

I ragazzi sono stati suddivisi in due gruppi. Il primo si è allenato in un 8 contro 8 mentre il secondo si è concentrato sul calcio-tennis. Ancora assente il difensore Edoardo Blondett a causa di un attacco influenzale che lo ha colpito da qualche giorno mentre Mungo e il giovane Trombino hanno lavorato a parte con il preparatore Bruni. Prosegue, quindi, il programma che avvicina il Cosenza all’incontro programmato per sabato 21 gennaio alle ore 14,30 con il Matera di Auteri attualmente primo con 43 punti frutto di 12 vittorie, 7 pareggi e sole 2 sconfitte. Due importanti assenze per i lucani nel match del Marulla: non saranno della partita Carretta e Iannini squalificati per un turno dal Giudice Sportivo. Per quanto riguarda il mercato il Cosenza ufficializzerà a breve il suo primo acquisto. Alla corte dei silani arriverà in prestito il difensore Tommaso D’Orazio.

Ecco il comunicato ufficiale della società di Via degli Stadi. «La Società Cosenza Calcio comunica l’avvenuto trasferimento dalla S.S. Teramo Calcio (Lega Pro/C) del ventiseienne difensore Tommaso D’Orazio, con la formula della cessione a titolo temporaneo fino al 30 giugno prossimo, con opzione per il riscatto. D’Orazio lascia il Teramo dopo aver collezionato in stagione venti presenze e siglato una rete».

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *