Il pipelet del Rende Francesco Forte vince il “Lega Pro Best Awards”

RENDE – Il Rende aggiunge un’altra perla ad una stagione che al giro di boa posiziona la formazione biancorossa in piena zona playoff e la prospettiva di chiudere l’anno solare con un bottino, in termini di punti, ancora più importante. Il suo numero “22” Francesco Forte ha ricevuto a ieri sera a Paestum il premio “Lega Pro Best Awards” come miglior portiere. Il riconoscimento all’estremo difensore del Rende è stato assegnato nel corso della della serata dedicata agli “Italian Sport Awards – La Notte degli Oscar del calcio italiano – Gran Galà dello Sport italiano 2017”. 

Il premio, particolarmente prestigioso, è stato assegnato da due giurie (una Tecnica e una Popolare) composte da oltre 100 giornalisti sportivi, allenatori, calciatori, direttori sportivi, direttori marketing e uffici stampa. 

Grande la gioia e la soddisfazione di Francesco Forte: «Fa piacere quando questi premi arrivano direttamente dagli addetti ai lavori perché vuol dire che hai fatto bene. Un particolare ringraziamento va a chi mi è stato vicino in passato e a chi mi è vicino nella mia nuova esperienza calcistica».

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *