Il Rende ad Agrigento senza Piromallo. Trocini: «Contenti per le vittorie ma nessun volo pindarico»

RENDE (CS) – Rifinitura mattutina per la squadra biancorossa in vista della trasferta in Sicilia. Domani pomeriggio alle ore 16,30 il Rende affronterà ad Agrigento la sua prima partita fuori casa del campionato 2017/2018. Sarà probabilmente la trasferta più lunga quella che la squadra del presidente Coscarella dovrà affrontare: ben 458 i chilometri di distanza tra le due città. Contro l’Akragas il tecnico Brunello Trocini non potrà contare sull’apporto di Piromallo. Il calciatore è rimasto in Calabria a causa di un problema fisico.

LE PAROLE DEL TECNICO TROCINI

Nella mattinata l’allenatore ha parlato del prossimo impegno della sua squadra. Un match sul quale il tecnico non si sbilancia. «Il Rende di queste settimane è voglioso di fare bene. Sappiamo di dover affrontare una formazione – dichiara il mister – che come noi lotterà per salvarsi. Hanno un allenatore che riesce a lavorare bene con i giovani. Affronteremo la partita con il rispetto dell’avversario ma con la consapevolezza di dover battagliare». Una battuta l’allenatore del Rende la fa anche sul mercato appena conclusosi. In entrata il discorso acquisti è cosa ormai fatta. «Sono soddisfatto degli arrivi, la società ha operato bene e di questo ne sono felice. Per quanto riguarda il mercato in entrata il discorso è chiuso».

Non sarà del match Piromallo. Nonostante le vittorie nei derby con Reggina e Catanzaro, Trocini tende a mantenere la giusta calma. «Non dobbiamo fare voli pindarici  – dichiara – viste le prime partite. Le risposte vanno date ogni giorno, non ci faremo distogliere dai complimenti che comunque fanno piacere. Non sarà dei nostri Piromallo per problemi fisici, gli altri stanno tutti bene».

Sono 23 i giocatori convocati dal tecnico Bruno Trocini per la partita di domani.

PORTIERI: Forte, De Brasi, Cassalia;

DIFENSORI: Marchio, Sanzone, Coppola, Germinio, Porcaro, Pambianchi, Viteritti;

CENTROCAMPISTI: Rossini, Boscaglia, Gigliotti, Laaribi, Franco, Blaze, Savatteri, Godano;

ATTACCANTI: Ricciardo, Actsi Goretta, Vivacqua, Felleca, Novello.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *