Il Rende torna alla vittoria

Rende-Due Torri 3-0

RENDE (3-5-2): Falcone 6; Sanzone 6,5 (19’ st Formosa 6) Manes 6,5 Marchio 6,5 (22’ st Modesto 6); Viteritti 6,5 Fiore 6,5 Benincasa 6,5 De Marco 7 Serleti 6,5; Vivacqua 7 Actis Goretta 7 (34’ st Ferreira sv). In panchina Puterio, Caligiuri, Piromallo, Crispino, Azzinnaro, Falbo. All. Pellegrino (Trocini squalificato)
DUE TORRI (4-4-2): Drammeh 5,5; D’Amico 5 Ravidà 5 Iorfida 5 Scaffidi 5; Bellamacina 5 Aprile 5 (12’ st Massina 5) Palmisano 5,5 Suleman 5,5; Stassi 5 (1’ st Calabrese 5) Giacobbe 6. In panchina: Matassa, Galati, Saggio, Mascari. All: Catalano
ARBITRO: Finzi di Foligno
MARCATORI: 43’ pt De Marco (R), 8’ st Vivacqua (R), 15’ st Actis Goretta (R)
NOTE:Spettatori 300 circa. Ammoniti: Vivacqua (R), Ravidà (D). Angoli 8-0 in favore del Rende. Recuperi 2’ pt e 2’ st

RENDE (CS) – Nel turno infrasettimanale di serie D torna al successo il Rende che batte fra le mura amiche il Due Torri 3-0.

Rende vicino al vantaggio già al 22′: corner di De Marco, Vivacqua sceglie bene il tempo e di testa costringe Drammeh ad una miracolosa uscita per spingere la palla fuori. Dieci minuti dopo e ancora il portiere ospite è protagonista nel respengere un tiro dalla distanza di Actis Goretta. Il Rende non si perde d’animo, e dopo le proteste per un fallo in area ai danni di Fiore non sanzionato (35′), al 43’ passa in vantaggio su calcio di punizione di De Marco deviato da un difensore e su cui nulla può Drammeh. Nella vivace ripresa le due reti che chiudono la partita. All’ 8’ Manes lancia da dietro per l’attaccante Vivacqua che in profondità raddoppia. Infine al 15’ l’arbitro comanda un calcio di rigore per i biancorossi per un fallo di Ravidà su Actis Goretta: lo stesso attaccante trasforma dal dischetto.

Dopo il pareggio, con polemiche, contro la Sicula Leonzio, il Rende ritrova i tre punti e le zone alte della classifica: la vetta ora dista 7 punti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *