Il Sambiase è pronto per la nuova stagione

LAMEZIA TERME (CZ) – Continua a comporsi la rosa del Sambiase a pochi giorni dall’inizio della nuova stagione. Rimangono in giallorosso il difensore Gennaro Porpora ed il centrocampista Vincenzo Curcio, mentre volto nuovo è quello del portiere classe ’89 Antonio Emanuele Galeano, lo scorso anno al Bocale, ma con esperienza anche tra i Professionisti e serie D.

Intanto mister Morelli ha convocato venti giocatori per il primo incontro del triangolare di Coppa Italia in programma domenica prossima, alle ore 17, contro la Laureanese. A disposizione per l’incontro saranno dunque Galeano Antonio, Fodaro Kevin, Mazzotta Christan, Torchia Gianmarco, Porpora Gennaro, Okoroji Henri, Scarpino Paolo, Diop Bafouri, Gallo Paolo, Curcio Vincenzo, Saturno Andrea, Nicoletta Matteo, Calidonna Simone, Michienzi Manuel, De Fazio Francesco, De Martino Mario, Doria Marco, Talarico Vincenzo, Grande Davide, Mano Daniele.

Non fanno parte della lista dei convocati Gennaro Cefalà – che sconta un turno di squalifica in coppa, rimediata nella finale con il Sersale – Dailos Ruiz Rios e Mahfoud Mohamed, i cui tesseramenti sono in corso di definizione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *