Iniziata la preparazione dell’Acri

ACRI (CS) – E’ cominciata la stagione 2015-2016 per l’Acri calcio, una stagione che sarà di sicuro esaltante e impegnativa con la squadra acrese. I lupi rossoneri sono intenzionati a bissare i buoni risultati dello scorso anno, culminato con la Coppa Italia Dilettanti Calabria, vinta per la prima volta, e il quinto posto finale in campionato.

A lavoro sotto la guida del riconfermato Mario Pascuzzo, i rossoneri si sono ritrovati ieri pomeriggio alla stadio comunale “A. Castrovillari” per il raduno, mentre oggi e’ iniziata la preparazione vera e propria con una doppia seduta di allenamento. La preparazione tecnica e fisica proseguira’ nei giorni a seguire. Presenti i nuovi innesti Marco Cormaci, centrocampista esterno classe ’88 ex Gallico Catona, Giovanni Caruso centrocampista del 1994, Emiliano Filippo difensore centrale, Francesco Tamborrino classe ’86, sempre centrale di difesa, Antonio Caputo attaccante classe ’91, Daniel Spinelli portiere classe ’97, ex Catanzaro. «La rosa puo’ sostanzialmente ritenersi completa, potrebbero aggiungersi solo di elementi che sceglieremo poi anche in base alla qualità degli under nei vari settori» dichiara il team manager Franco Falco.

La nuova Acri scenderà in campo il 30 agosto per il primo turno di Coppa Italia. I rossoneri sono inseriti nel girone con Silana e Cotronei ma importante sarà partire bene. «Le prime partite della stagione, a inizio stagione – conclude Falco – sono sempre insidiose».

 

Andreina Morrone

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *