Calcio

Inter, il club di Lamezia incontra quelli di Nanchino e Pechino

LAMEZIA TERME (CZ) – Il calcio italiano, si sa, è ormai conosciutissimo in Estremo Oriente, soprattutto in Cina, per motivi di proprietà societarie ma anche grazie ai club dei tifosi. Recentemente il presidente dell’Inter Club di Lamezia Terme, Roberto Tarzia, è stato ospite dei due Inter club cinesi a Nanchino e Pechino, durante i rispettivi Annual Party.

«Sono estasiato! È stato davvero un grande onore oltre che un enorme piacere, incontrare soci dall’altra parte del mondo che condividono la tua stessa passione e che amano i tuoi stessi colori. Ho avuto modo di confrontarmi e capire come gestiscono un Club non solo lontano 9000 km dall’ Italia, ma anche con un fuso orario di 7 ore in avanti. Eppure, nonostante questo, loro sono davvero “pazzi” e innamorati della nostra Inter. È davvero incredibile! Ora mi è ancora più chiaro lo slogan #BrothersOfTheWorld: l’amore per l’ Inter non ha davvero limiti!», racconta un felicissimo Tarzia.  

Il presidente dell’Inter Club di Lamezia Terme ha così ringraziato Sun, presidente dell’ Inter Club China di Pechino e riferimento per gli Inter Club in Cina, e Wang Zijian, presidente dell’Inter Club Crusader di Nanchino «per l’ospitalità riservatami in questi incontri, oltre a tutti gli altri fratelli nerazzurri». «Infine, un grazie anche al Centro Coordinamento Inter Club per avermi aiutato ad entrare in contatto con i due Club ed avermi permesso di vivere un’esperienza davvero unica». 

Print Friendly, PDF & Email
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

To Top
WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com