La boxe debutta a Mirto Crosia

CROSIA (CS) – Ultimi ritocchi per la grande serata di pugilato ideata dal promoter Carmelo Regolo e dal Comune di Mirto Crosia ed organizzata dall’ Amaranto Boxe RC – Flash Natoli: la riunione in programma domani, dalle ore 20:30 sul lungomare di Mirto Crosia.
È la prima volta che Crosia ospita una serata di pugilato.Locandina definitiva MIRTO
In programma una decina di combattimenti, fra questi spiccano quelli dei tre moschettieri dell’Amaranto Boxe: Andrea Boom Boom Matiz passato Elite in meno di due anni a suon di vittorie per K.O. , campione regionale 2015 e che quest’anno dopo dei campionati italiani passerà professionista. Andrea è il beniamino locale – coronerà uno dei suoi sogni, quello di combattere per la prima volta di fronte ai propri concittadini, nel proprio paese – per cui domani è atteso il pubblico delle grandi occasioni per seguirlo.
Oltre a Matiz ci sarà sul ring il campione Italiano Giuseppe Osnato che per il 30 agosto è stato convocato ad Assisi per un campus con la Nazionale e Carmelo Garofalo passato Elite da qualche settimana ed imbattuto con i colori dell’Amaranto Boxe – Flash Natoli con la quale ha conquistato ben 10 vittorie e due pareggi.
Interessante si preannuncia anche un match di boxe femminile, un derby tutto calabrese tra Claudia Cucinotta dell’Amaranto Boxe – Flash Natoli e Rossella Guzzi dell’Eagles Catanzaro.
La squadra calabrese sarà completata con altri atleti della Shanti Vibo, dell’Eagles Catanzaro e dalla Group 15 di Lamezia Terme.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *