La Laureanese non si ferma più: 6 su 6. Poker dell’Amantea, si avvicinano Belvedere e Olympic Acri

GIRONE A. L’Amantea approfitta del pareggio casalingo della Silana (0-0 contro il San Fili) per portare il proprio vantaggio a tre punti sulla seconda. Poker interno della capolista alla Juvenilia con le reti di Pirillo, Bruno, De Luca e Tucci (nel giorno del suo compleanno). La Silana viene raggiunta in classifica dal Belvedere che, non senza difficoltà, riesce a vincere contro la Garibaldina. A segno per la squadra di casa bomber Sarli, con una doppietta, e Stumbo. Vittoria casalinga anche per l’Olympic Acri di Guido che ritorna prepotentemente in zona playoff. Per piegare il Cariati è bastata una rete di Viteritti. In zona playoff anche il Cotronei che batte per 4 a 1 l’Aprigliano. Segnano Rizzo (doppietta), Maione e Colosimo per i crotonesi, Federico per i cosentini. La Promosport batte il Brutium Cosenza con il risultato di 3 a 1 entrando anch’essa nelle zone alte della classifica. L’unica rete del Brutium è a firma di Procopio. Il Filogaso viene piegato dal Maida e dalle reti di Martinez e El Aoudi. Ospiti che raggiungono i locali anche in classifica a 10 punti. L’unico pareggio di giornata è quello fra Marina di Catanzaro e Botricello: 1-1 il finale.

6^ TURNO

Amantea – Juvenilia 4-0

Belvedere – Garibaldina 3-2

Cotronei – Aprigliano 4-0

Filogaso – Maida 1-2

Marina di Cz – Botricello 1-1

Olympic Acri – Cariati 1-0

Promosport – Brutium 3-1

Silana – San Fili 0-0

CLASSIFICA: Amantea 16, Silana, Belvedere 13, Cotronei, Olympic Acri, Promosport 12, San Fili 11, Filogaso, Maida 10, Juvenilia 7, Aprigliano 6, Botricello 4, Brutium 3, Cariati, Marina di Cz 2, Garibaldina 1.

GIRONE B. La Laureanese continua la propria marcia inarrestabile: sesta vittoria e punteggio pieno. E’ arrivata, infatti, la vittoria anche in casa del Gioiosa nei minuti finali di partita con un gol di Corigliano. Frena ancora il Soriano che viene stoppato in casa dalla Bagnarese con un pareggio ad occhiali. La Villese rifila un poker al Pro Pellaro e si prende la terza posizione in classifica. Match chiuso dai padroni di casa con i gol di D’Agostino e Spanti (doppietta). Bella vittoria interna dell’Aurora Reggio contro il Caulonia. Il doppio vantaggio è stato definito dalle reti di Vazzana e Pellegrino. Il Bocale ha la meglio sulla Taurianovese (1-0 con rete di Laurendi) e va a prendersi un importante posto in zona playoff. Vittoria interna anche dell’Africo che batte la Deliese (sempre più ultima) grazie alla doppietta di Morabito (anche un rigore sbagliato per lui). La Stilese vince la sfida contro la Gioiese ed esce dalla zona calda della classifica. La doppietta di Papaleo ed il gol di Viola per il 2 a 1 finale. Altro pareggio di giornata quello fra Rosarno e Brancaleone: Zappa per i locali, Marino per gli ospiti.

6^ TURNO

Africo – Deliese 2-0

Aurora Reggio – Caulonia 2-0

Bocale – Taurianovese 1-0

Rosarno – Brancaleone 1-1

Gioiosa – Laureanese 0-1

Soriano – Bagnarese 0-0

Stilese – Gioiese 2-1

Villese – Pro Pellaro 4-0

CLASSIFICA: Laureanese 18, Soriano 14, Villese 13, Aurora Reggio, Bocale 12, Bagnarese, Africo 9, Stilese 8, Brancaleone, Taurianovese 6, Pro Pellaro, Caulonia 5, Gioiosa 4, Rosarno, Gioiese 3, Deliese 2.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *