L’Amantea frena ed il Cotronei allunga. Laureanese e Aurora Reggio a braccetto

GIRONE A. L’Amantea viene fermata in casa del Botricello e ne approfitta il Cotronei che espugna San Fili con un tris e allunga in classifica. I gol della capolista portano la firma di Rizzo, doppietta, e Maione. La Silana vince in casa della Juvenilia Roseto accorciando sulla terza in classifica. Match spettacolo tra il Maida e l’Olympic Acri: 4 a 4 il finale con le reti di El Aoudi, Arcudi, Romagnuolo e Tarsia per i padroni di casa, Bisignano, Ferraro e Provenzano per gli ospiti. Pareggiano anche Cariati-Aprigliano e Garibaldina-Filogaso. Bella vittoria del Belvedere in casa del Brutium Cosenza: 1-2 il finale con i gol di Sarro e De Simone. Nell’unico anticipo di ieri vittoria in esterna della Promosport in casa del Marina di Catanzaro.

19^ TURNO

Brutium Cosenza – Belvedere 1-2

Botricello – Amantea 1-1

Cariati – Aprigliano 1-1

Garibaldina – Filogaso 2-2

Juvenilia Roseto – Silana 0-1

Maida – Olympic Acri 4-4

Marina di Catanzaro – Promosport 0-3 (giocata ieri)

San Fili – Cotronei 0-3

CLASSIFICA: Cotronei 47, Amantea 44, San Fili 37, Silana 34, Aprigliano 33, Maida 32, Olympic Acri e Promosport 31, Belvedere 28, Filogaso 26, Juvenilia 19, Brutium Cosenza 16, Garibaldina 15, Cariati 13, Botricello 11, Marina di Catanzaro.

GIRONE B. Anche nel girone B una delle prime due in testa alla classifica viene fermata sul pareggio e l’altra ne approfitta per ritornare in corsa. E’ successo alla Laureanese che è stata fermata in casa sullo 0 a 0 dalla Stilese e l’Aurora Reggio ne ha approfittato rifilando una manita alla Taurianovese. Bloccato anche il Soriano in casa del Bocale sull’1 a 1: a segno Bianchi per i padroni di casa. La Bagnarese si conferma in piena corsa play-off rifilando un poker al Rosarno nell’anticipo di ieri: a segno Laurendi, Musumeci (doppietta) e Spoleti. La Villese vince in casa della Deliese con un netto 3 a 1 con i gol di Crea (doppietta) e Morabito. L’Africo espugna Caulonia allontanandosi momentaneamente dalla zona rossa della classifica. Vince anche il Brancaleone contro il Gioiosa e, in zona play-out, importantissima vittoria della Gioiese sul Pro Pellaro.

19^ TURNO

Bagnarese – Rosarno 4-1 (giocata ieri)

Brancaleone – Gioiosa 3-1 (giocata ieri)

Bocale – Soriano 1-1 (giocata ieri)

Caulonia – Africo 0-1 (giocata ieri)

Deliese – Villese 1-3

Gioiese – Pro Pellaro 4-3

Laureanese – Stilese 0-0

Taurianovese – Aurora Reggio 1-5

CLASSIFICA: Aurora Reggio e Laureanese 46, Soriano 39, Bagnarese 37, Bocale 33, Brancaleone 31, Stilese 30, Villese 25, Pro Pellaro 21, Africo 20, Caulonia 17 e Gioiosa 17, Rosarno 15 e Gioiese 15, Taurianovese 11, Deliese 4.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *