Maurizi

Maurizi: «Andria avversario ostico ma non ci faremo intimorire, siamo la Reggina»

REGGIO CALABRIA – Superata la sconfitta subita in casa con il Trapani, la formazione di Maurizi è chiamata all’incontro di Andria a partire dalle ore 16,30 (foto reggina1914.it). I biancazzurri hanno necessità di ottenere punti con l’obiettivo di togliersi dai bassifondi della classifica. La Reggina, dal proprio canto, vuole allontanarsi dalle zone basse del girone C.

Maurizi e la partita con la Fidelis

Partita in terra pugliese per la Reggina. Il tecnico Maurizi, nel corso della conferenza stampa della vigilia, mette in luce il lavoro condotto dai suoi dopo il KO del “Granillo” di domenica. «Settimana di buoni allenamenti, abbiamo avuto la fortuna di acquisire le prestazioni sportive di un calciatore forte come Giovanni La Camera. Tutto questo – dichiara Maurizi – ha dato una grande spinta da parte dell’intero gruppo. La Camera sta bene fisicamente, si tratta di un calciatore sicuramente di qualità: ci darà una grande mano».

Andria e l’approccio all’incontro

Il match del “Degli Ulivi” vedrà di fronte due squadre che cercano punti importanti in ottica salvezza. Gli amaranto hanno conquistato, sino ad oggi, 28 punti. La Fidelis Andria, invece, è in piena zona play-out con 5 punti in meno rispetto alla Reggina. «Giochiamo con due moduli di gioco completamente diversi. La partita dell’andata – commenta Maurizi – ha messo in luce quanto i pugliesi siano una squadra solida. Conosciamo bene il valore della partita e sono sicuro che i ragazzi si impegneranno sino all’ultimo. Diversi calciatori avversari sono estremamente dediti al sacrificio, sarà un match importante per entrambe le squadre. Per quanto riguarda la Reggina credo che la squadra sia sempre propositiva, poi ci sono gli avversari che fanno giocare mentre altri si chiudono».

I convocati per la gara con la Fidelis Andria.

PORTIERI: Cucchietti, Licastro, Turrin;

DIFENSORI: Armeno, Auriletto, Ferrani, Gatti, Hadziosmanovic, Laezza, Pasqualoni;

CENTROCAMPISTI: Castiglia, Condemi, La Camera, Marino, Mezavilla, Provenzano;

ATTACCANTI: Arras, Bezziccheri, Bianchimano, Franchi, Samb, Sparacello, Tulissi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *