Nicola Cosentini è un giocatore della Brutium

COSENZA – La Brutium Cosenza ha perfezionato l’accordo con il calciatore Nicola Cosentini, classe 1988, centrocampista centrale nato a Cosenza.

Il calciatore ha cominciato la carriera nella primavera della Juventus, formazione con la quale ha vinto una Supercoppa di categoria. 

Tra le varie esperienze, Parma, Rieti, Savona, Montalto, Gavorrano e Viareggio. Stagioni nella massima serie nazionale sia a Malta che in Lituania. Una presenza in maglia azzurra, nella categoria under 17.

Le sensazioni del calciatore

«Ho sposato questo progetto senza tentennamenti. La Brutium rappresenta una realtà sana, passionale e con tanta voglia di crescere. Sono certo di aver fatto una scelta oculata ma al tempo stesso di cuore. Il mio curriculum non conta, sin dal primo giorno farò il possibile per mettermi a disposizione di staff e compagni di squadra. Ringrazio la società per avermi cercato e voluto fortemente sin dai primi contatti», ha dichiarato il giocatore.

Così invece  il direttoreo sportivo Giampiero Sammarra:«Questo colpo è indicativo. Stiamo lavorando per allestire una squadra capace di far divertire i nostri tanti sostenitori. Cosentini è un calciatore con tanti trascorsi positivi nei professionisti, speriamo possa essere d’esempio per i nostri calciatori. Siamo solo all’inizio di un mercato che riserverà diverse sorprese. Intanto benvenuto Nicola».

Domani la conferenza stampa di presentazione dello Staff Tecnico, nel rinnovato quartier generale della Brutium Cosenza di Castiglione Cosentino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *