Nuovi volti sulle panchine di Acri e Corigliano

ACRI (CS) – In Eccellenza è ufficialmente iniziato il valzer delle panchine in vista della programmazione della nuova stagione per le varie squadre. E se il là ufficiale lo darà domani l’isola Capo Rizzuto con la presentazione del nuovo tecnico Rosario Salerno (e con lui arriverà anche Vito Zangaro dal Rende), è questione di poco anche per conoscere i nomi dei nuovi allenatori di Acri e Corigliano.

In casa rossonera, dove saluterebbe il giovane tecnico Mario Pascuzzo, sembrerebbe fatta per Franco Giugno. Dall’esperto tecnico ex Brindisi, Nocerina, Gallipoli, Montalto e Rende, la società rossonera intende quindi ripartire per il rilancio della squadra dopo la stagione passata al di sotto delle aspettative. Si attende a ore l’ufficialità.

Avrà una nuova guida tecnica anche il neo promosso Corigliano calcio che, secondo le ultime indiscrezioni, ha deciso di affidarsi al ritorno di Alberto Aita.

Le prossime notizie sul mercato degli allenatori dovrebbero giungere dallo Scalea, dove si da per conclusa l’era Carnevale, e dalla Vigor Lamezia che ha indetto una conferenza stampa per domani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *