Nuovo main sponsor per il Sambiase

LAMEZIA TERME (CZ) – Farà ufficialmente la sua apparizione domenica sulle maglie del Sambiase il nuovo main sponsor giallorosso. In occasione della gara, in programma alle 15,30 al Guido D’Ippolito, tra Sambiase e Sersale i ragazzi di mister Rosati scenderanno infatti in campo con le nuove maglie marchiate “Vita Sana”.

L’acqua minerale naturale “Vita Sana” lega così il suo nome a quello del club di Via Savutano in questa avventura completamente nuova per l’affermata azienda

“Siamo assolutamente lieti ed entusiasti – dichiara lo staff di “Vita Sana” – di affiancare il Sambiase in questa stagione. È la prima volta che la nostra azienda si cimenta in una sponsorizzazione di questo tipo. Per noi è una nuova avventura, intrapresa con passione ed emozione, e speriamo di poter festeggiare, assieme ai tifosi, importanti successi per la nostra squadra. A tal proposito invitiamo i nostri tifosi a sostenerci numerosi già nella prossima sfida contro il Sersale. Vi aspettiamo domenica al D’Ippolito per tifare insieme Sambiase”.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *