Pirossigeno Città di Cosenza

Città di Cosenza, arriva la conferma del bomber Galiano

COSENZA – La Pirossigeno Città di Cosenza conferma il centravanti Marco Galiano anche per la stagione 2018/2019 relativa al torneo di calcio a 5. Si tratta del miglior marcatore relativo alla scorsa stagione. Con le sue 15 reti, il numero 10 cosentino, nonostante i suoi numerosi impegni, ha deciso di continuare a giocare a Cosenza, sposando in pieno l’ambizioso progetto della società del dottor Piro. Dopo il nuovo arrivo di Pierfrancesco Gervasi giunge la conferma, in merito alla volontà della proprietà, di fare bene nel prossimo torneo.

Galiano, felice di giocare con la Pirossigeno Città di Cosenza

Galiano Pirossigeno Città di CosenzaParole condite da un senso di appartenenza e dalla voglia di continuare a fare bene. «Ringrazio il presidente Fuoco per la fiducia accordatami ed anche il dg Ettore David, persona seria e uomo di calcio a 360° – dichiara lo stesso Galiano -. La società sta lavorando tanto per aggiungere elementi che sposino il progetto e che, come Riconosciuto e Gervasi, ci faranno fare il salto di qualità. Non vedo l’ora di iniziare.

Le parole del presidente Fuoco

Un commento lo fa anche il numero uno del club della Pirossigeno Città di Cosenza. «Nulla è lasciato al caso – aggiunge il presidente Fuoco – dal giorno successivo alla vittoria dei play-out dello scorso campionato, la società si era messa già a lavoro per programmare la prossima stagione. E, non a caso, abbiamo scelto di ufficializzare la conferma di Galiano proprio nel giorno del suo compleanno. Tanti auguri da parte di tutti».

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *